Sappiamo bene come fare ricerca online, integrando l’informazione proveniente dal dichiarato delle persone con dati di prima e terza parte. Siamo principalmente quantitativi ma siamo convinti che la comprensione dei fenomeni si ottiene dialogando con le persone e analizzando il vissuto delle loro esperienze.
La maggior parte dei nostri interventi è composta da progetti ad hoc che rispondono alle esigenze dei nostri clienti, difficilmente affrontabili con prodotti di ricerca preconfezionati.
Seguiamo l’evoluzione dell’Internet economy nelle seguenti direttrici di sviluppo:
- le conseguenze della trasformazione digitale sugli atteggiamenti e i comportamenti delle persone;
- gli acquisti online e l’influenza del digitale negli acquisti tradizionali, fino alla completa ibridazione dei canali;
- il contributo del digitale alle campagne di comunicazione dei brand (analisi di media sinergy, efficienza ed efficacia della comunicazione cross-mediale);
- lo scenario dell’informazione online e il cambiamento di fruizione dei media tradizionali indotto dalle tecnologie digitali;
- l’impatto dei Social Network sulle relazioni tra i brand e le persone.